Immagine Miniatura

Albo Comunale Avvocati

Si  informa che, ai sensi degli artt.4 e 17 del D.Lgs. 50/2016 (Codice dei Contratti Pubblici) ed in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n.13 del 02.02.2017, è istituito l'Albo Comunale per il conferimento di incarichi di patrocinio, assistenza legale e rappresentanza in giudizio del Comune di Piaggine. L'Albo è suddiviso in 5 sezioni:

1. Sezione A - Contenzioso Civile;
  2. Sezione B - Contenzioso Tributario;
  3. Sezione C - Contenzioso del Lavoro;
  4. Sezione D - Contenzioso Penale;
  5. Sezione E - Contenzioso Amministrativo;

Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre la data del 31 Agosto 2018 mediante Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo@pec.piaggine.gov.it o mediante consegna a mani all'Ufficio Protocollo situato al Piano Terra della Casa Comunale.

E' possibile consultare l'Avviso Pubblico completo e scaricare il modello di domanda collegandosi all'Albo Pretorio on line del Comune di Piaggine o dai link sottostanti.

20/07/2018