Immagine Miniatura

Al Banchetto della Sposa 2019

Il Comune di Piaggine, al fine di valorizzare le tipicità locali, sta organizzando, per i giorni 19, 20 e 21 Agosto 2019, presso Largo Anticaglia (Ponte sul Fiume Calore), la settima edizione della manifestazione “AL BANCHETTO DELLA SPOSA”. A tal proposito è intenzione di prevedere, oltre a momenti di animazione musicale, un percorso artigianale ed enogastronomico. Pertanto, si

INVITANO

tutti gli interessati ad allestire un “banchetto” in cui esporre prodotti propri, a compilare il modulo prestampato scaricabile dal sito del Comune di Piaggine e consegnarlo presso l’ufficio protocollo del Municipio entro le ore 12 del 15 agosto 2019.   

Si precisa che verrà riconosciuto un diritto di prelazione nella scelta del posto da assegnare-previsti su planimetria predisposta da uffici comunali, agli esercenti locali del settore enogastronomico, artigianale, agricolo, commerciale e turistico (ristoranti, agriturismi, tavole calde, alberghi, bar) e, tra questi, secondo l’ordine di presentazione. Per tutte le altre categoria verrà privilegiato il principio cronologico. 

Dalla sede comunale, 09.08.2019

Il Sindaco

Guglielmo Vairo

 

MODELLI DA SCARICARE:

09/08/2019







Torna su