Delibere della Giunta Comunale Anno 2017

 # DATA OGGETTO
03/01/2017 Autorizzazione PEG provvisorio nelle more dell’approvazione del bilancio di previsione 2017.
2 03/01/2017 D.Lgs. 18.08.2000, n.267. Art.159, comma 2. Determinazione somme non soggette ad esecuzione ed espropriazione forzata durante il 1° semestre 2017.
3 03/01/2017 Richiesta di anticipazione di cassa al Tesoriere Comunale e autorizzazione al preventivo utilizzo di entrate a specifica destinazione – anno 2017.
4  03/01/2017 Ricognizione di situazioni di soprannumero o eventuali eccedenze di personale ai sensi dell’art.33 del D.Lgs.n.165/2001 come novellato dall’art.16 della L.n.183/2011. Anno 2017.
5 03/01/2017 Servizio di Pediatria c/o Distretto sanitario 69 Capaccio-Roccadaspide. Voti per potenziamento.
6 03/01/2017 Concessione patrocinio gratuito al Comitato “Una Giornata per il Cuore” per l’organizzazione della manifestazione denominata “BE.FA.NA. - Belle Fantasie r’ NA vota”.
7 03/01/2017 Avviso Pubblico “BENESSERE GIOVANI – ORGANIZZIAMOCI” (LEGGE REGIONALE N. 26 DEL 08/08/2016- DGR N. 114 DEL 22/03/2016). Approvazione progetto “INSIEME GIOVANI”.
8 12/01/2017 Definizione linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione collettiva decentrata integrativa anno 2017.
9 24/01/2017 Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019. Approvazione.
10 24/01/2017  Avviso pubblico “BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI” manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti (LEGGE REGIONALE N.26 DEL 08/08/2016 - DGR N. 114 DEL 22/03/2016). Approvazione bozza protocollo d’intesa.
11  24/01/2017 Lavori di sistemazione, miglioramento e messa in sicurezza della Via Alpestre. Direttive al Responsabile dell’U.T.C. 
12 02/02/2017  Nevicate mese di gennaio 2017. Richiesta declaratoria stato di calamità naturale.
13 02/02/2017  Atto di indirizzo per la costituzione di una short list di avvocati per l’affidamento di incarichi legali di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente.
14 02/02/2017  Adozione del Regolamento comunale contenente norme per la ripartizione dell’incentivo di cui all’art.113, comma 2, D.Lgs.n.50/2016.
15  09/02/2017 Adeguamento, Ristrutturazione ed eliminazione delle barriere architettoniche della palestra comunale ubicata alla Via Sayalonga. Approvazione progetto esecutivo.
16 09/02/2017  Allestimento e potenziamento servizi bibliotecari ed attivazione di una rete culturale territoriale . Provvedimenti.
17 14/02/2017  Adesione progetto SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) per il triennio 2017-2018-2019.
18 14/02/2017  Approvazione schema protocollo d'intesa per lo studio e l'implementazione di un sistema di mobilità alternativa sostenibile per le "Aree Interne".
19  14/02/2017  Richiesta all'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania l'attuazione tempo pieno per la Scuola Primaria di Piaggine per l'anno 2017/2018.
20  23/02/2017 Elenco beni immobili di proprietà comunale, non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione. Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari da allegare al bilancio di previsione 2017/2019. Art.58, comma 1, legge 6 agosto 2008, n.133. Provvedimenti.
21  23/02/2017 Affidamento in adozione aree verdi comunali a favore della Lucana Ambiente s.r.l.
22 28/02/2017  Concessione contributo e patrocinio alla Pro-Loco “Cervati” di Piaggine per la manifestazione “CARNEVALE 2017”.
23 02/03/2017  Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinare a residenza, attività produttive o terziarie che possono essere ceduti in proprietà o diritto di superficie. Determinazione negativa.
24  02/03/2017  Progetto di bilancio 2017. Determinazione tariffe diritto Pubbliche Affissioni anno 2017.
25  02/03/2017  Definizione tariffe e contribuzioni per servizi a domanda individuale anno 2017.
26  02/03/2017  Art.208 D.Lgs.30.04.1992, n.285. Destinazione proventi sanzioni amministrative pecuniarie.
27  02/03/2017  Progetto di bilancio 2017. Determinazione tariffe diritto Pubbliche Affissioni anno 2017.
28  02/03/2017  Progetto di bilancio 2017. Determinazione tariffe Imposta Comunale sulla Pubblicità anno 2017.
29  02/03/2017  Determinazione della indennità di funzione agli amministratori comunali per l’anno 2017.
30  02/03/2017  Progetto di bilancio 2017. Approvazione tariffe per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche per l’anno 2017.
31 02/03/2017  Sentenza della corte costituzionale n.129/2016 relativa a determinazione della riduzione del fondo sperimentale di riequilibrio anno 2013. Istanza di rimborso ai Ministeri dell’Economia e Finanze e dell’Interno.
32 02/03/2017  Lavori di costruzione strada Coste. Determinazione indennità di esproprio ed occupazione temporanea delle aree in catasto al fl. N. 16 part. N.414-415-416 di proprietà Scariati Assunta.
33 09/03/2017  Art.1, comma 557, della legge n.311/2004. Autorizzazione all'utilizzo del dipendente sig. Prinzo Angelo da parte del Comune di Roscigno.
34 09/03/2017 Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica – definitivo – esecutivo per la realizzazione dei lavori di sistemazione della stazione di sollevamento in Via Sayalonga da finanziare mediante diverso utilizzo dei residui dei mutui concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti SpA.
35 14/03/2017 Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017-2019 e piano occupazionale annuale 2017.
36 14/03/2017 Contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato e parziale dei dipendenti Cavallo Franco, Petrone Antonio e Vertullo Renato. Novazione oggettiva per elevazione percentuale orario di lavoro.
37 14/03/2017  Ricorso al TAR Campania – sezione di Napoli per annullamento del Piano di riordino della rete ospedaliera approvato con Decreto del Commissario ad acta della Regione Campania n. 33 del 17/05/2016. Nomina legale del Comune di Piaggine.
38 16/03/2017  Approvazione piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento di cui all’art.2 comma 594 e seguenti della Legge 24 dicembre 2007, n.244 (Legge Finanziaria 2008). Triennio 2017/2019.
39 16/03/2017  Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2017/2019 da sottoporre al Consiglio Comunale. Aggiornamento.
40 16/03/2017 Esame ed approvazione schema bilancio di previsione finanziario armonizzato 2017-2019 (allegato 9 al D.Lgs.n.118/2011).
41 16/03/2017  Approvazione schema protocollo d’intesa tra il Comune di Piaggine, la Pro Loco Piaggine-Cervati ed il Consorzio di Cooperative Sociali La Rada per collaborazione finalizzata alla realizzazione di progetti/azioni comuni.
42 16/03/2017 Istituzione del Sistema Bibliotecario e Culturale cittadino del Comune di Piaggine. Approvazione schema di convenzione.
43  16/03/2017  Legge 9 gennaio 1989, n.13 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. Determinazione fabbisogno per l’anno 2017. Provvedimenti.
44 16/03/2017   Concessione contributo e patrocinio a sostegno della manifestazione “II Edizione giornata per il cuore”.
45 28/03/2017  D.D n.71 del 22.02.2017 Direzione Generale per l’ambiente e l’ecosistema della Regione Campania (BURC n.15 del 22.02.2017). Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla localizzazione di impianti di compostaggio di comunità per il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani. Atto di indirizzo.
46  28/03/2017  Approvazione verbale delegazione trattante seduta del 26.01.2017. 
47 28/03/2017   Area Interna “Cilento Interno”. Convenzione con la Società “Sviluppo Campania S.p.A. Provvedimenti.
48 04/04/2017   Approvazione schema protocollo d’intesa per l’attuazione del Joint PAES “Calore Alburni”.
49 27/04/2017  Contributi alle biblioteche operanti sul territorio della Regione Campania - LL.RR. 49/74 e 4/83, D.Lgs. 42/04 - Approvazione progetto "E-Book ed emeroteca digitale per la Biblioteca Comunale di Piaggine". Richiesta di contributo per l'Esercizio finanziario 2017. 
50 04/05/2017 Art.4 D.Lgs.n.149/2011. Presa d’atto relazione di fine mandato.
51  09/05/2017 Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di domenica 11 giugno 2017. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale.
52 09/05/2017  Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco. Aggiornamento anno 2016.
53  09/05/2017  Art.3, comma 4, punto 9.1 allegato 4/2 D.Lgs.n.118/2011. Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi anno 2016. 
54  09/05/2017 Art.151, comma 6, D.Lgs. 18.08.2000, n.267. Esame ed approvazione relazione illustrativa rendiconto di gestione esercizio finanziario 2016. 
55 16/05/2017  Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di domenica 11 giugno 2017. Assegnazione degli spazi per le affissioni alle liste ammesse.
56 30/05/2017 Indirizzi operativi al Responsabile dell’U.T.C. per interventi di adeguamento e manutenzione immobile comunale adibito a sede Comando Stazione carabinieri.
57 30/05/2017  PSR Campania 2014/2020 – Adesione alla Misura M15 Servizi silvo-climatico-ambientali e salvaguardia della foresta. Sottomisura 15.1 Azione A1 - A2- A3 - A4 - A5- A6. Conferma impegni per l’anno 2017. Conferimento mandato al legale rappresentante e atto di indirizzo al Responsabile del Servizio.

 

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