Immagine Miniatura

Biblioteca Digitale On Line

L’Amministrazione comunale di Piaggine, con Delibera di Giunta n. 16 del 9.2.2017, ha aderito al progetto denominato MLOL “Media Library OnLIne”, attivando un nuovo servizio per la #Biblioteca comunale. Tale iniziativa permetterà a ciascun cittadino di Piaggine di accedere gratuitamente a migliaia di file contenenti libri, musica, audiolibri, film, quotidiani italiani e stranieri, spartitimusicali, APP, videogiochi. Basterà registrarsi al sito MLOL per ottenere l’autenticazione dal Comune di Piaggine e usufruire liberamente dei contenuti. Tale progetto, inoltre, consentirà alla Biblioteca comunale di ottenere un maggiore punteggio per la partecipazione ai bandi regionali ed accedere ai contributi europei.

Guglielmo Vairo

20/03/2017