Emergenza Covid-19

News e provvedimenti

Ulteriori misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Divieto di approvvigionamento da e presso distributori provenienti da comuni soggetti a quarantena.

ulteriori misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19: chiusura temporanea cimitero comunale.

Integrazione ordinanza prot.0001189 del 12.03.2020: Attuazione della misura della quarantena a carico di familiari conviventi con persona sospettata di aver contratto infezione da 2019-nCoV.

Attuazione della misura della quarantena a carico di persona sospettata di aver contratto infezione da 2019-nCoV e familiari conviventi.

Ordinanza sindacale avente ad oggetto Emergenza Covid-19: ulteriori disposizioni per esercenti attività commerciali e chiusura parchi pubblici

Ordinanza sindacale per l'Attivazione del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19. Regolamentazione accesso agli uffici comunali.

Ordinanza sindacale per la sospensione del mercato domenicale ed altre misure per la prevenzione del diffondersi del virus COVID-19.

Emergenza Corona Virus