Immagine Miniatura

BANDO PNRR BORGHI LINEA B – PER IL BORGO DI PIAGGINE: Avviso esplorativo

Il Comune di Piaggine è alla ricerca di soggetti, pubblici e privati, che intendano avviare un partenariato per la formulazione di una proposta di progetto locale di sviluppo e rigenerazione culturale e sociale a valere sul Bando PNRR linea B - per il borgo di Piaggine.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Possono partecipare alla procedura aziende, imprese, reti di imprese o cooperative, enti di ricerca o Università, associazioni, singoli soggetti o altri soggetti che per collocazione geografica ovvero ambito di attività prevalente dimostrino attinenze con il territorio del Comune di Piaggine e che non si trovino condizioni previste dall’articolo 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e art.53 co. 16 ter del D.Lgs. n. 165/01.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: Gli operatori interessati ad essere invitati devono far pervenire la propria candidatura utilizzando il modello allegato al presente avviso corredato dei titoli identificativi del soggetto:

  • Visura camerale (solo per le imprese);

  • Copia statuto (solo per le associazioni);

  • Documento di identità del sottoscrittore.

  • Proposta progettuale

TERMINI DI PRESENTAZIONE: La manifestazione d'interesse deve pervenire all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.piaggine.sa.it oppure a mani presso l’ufficio protocollo del Comune di Piaggine entro le ore 12 del giorno 10.03.2021 La relativa documentazione ed eventuali comunicazioni saranno resi disponibili attraverso il sito del Comune di Piaggine https://www.comunepiaggine.it .

AVVISO PUBBLICO

modello di domanda (.docx)

04/03/2022







Torna su