# |
DATA |
OGGETTO |
1 |
03/01/2017 |
Autorizzazione PEG provvisorio nelle more dell’approvazione del bilancio di previsione 2017. |
2 |
03/01/2017 |
D.Lgs. 18.08.2000, n.267. Art.159, comma 2. Determinazione somme non soggette ad esecuzione ed espropriazione forzata durante il 1° semestre 2017. |
3 |
03/01/2017 |
Richiesta di anticipazione di cassa al Tesoriere Comunale e autorizzazione al preventivo utilizzo di entrate a specifica destinazione – anno 2017. |
4 |
03/01/2017 |
Ricognizione di situazioni di soprannumero o eventuali eccedenze di personale ai sensi dell’art.33 del D.Lgs.n.165/2001 come novellato dall’art.16 della L.n.183/2011. Anno 2017. |
5 |
03/01/2017 |
Servizio di Pediatria c/o Distretto sanitario 69 Capaccio-Roccadaspide. Voti per potenziamento. |
6 |
03/01/2017 |
Concessione patrocinio gratuito al Comitato “Una Giornata per il Cuore” per l’organizzazione della manifestazione denominata “BE.FA.NA. - Belle Fantasie r’ NA vota”.
|
7 |
03/01/2017 |
Avviso Pubblico “BENESSERE GIOVANI – ORGANIZZIAMOCI” (LEGGE REGIONALE N. 26 DEL 08/08/2016- DGR N. 114 DEL 22/03/2016). Approvazione progetto “INSIEME GIOVANI”. |
8 |
12/01/2017 |
Definizione linee di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica nella contrattazione collettiva decentrata integrativa anno 2017. |
9 |
24/01/2017 |
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019. Approvazione. |
10 |
24/01/2017 |
Avviso pubblico “BENESSERE GIOVANI - ORGANIZZIAMOCI” manifestazione di interesse per la realizzazione di attività polivalenti (LEGGE REGIONALE N.26 DEL 08/08/2016 - DGR N. 114 DEL 22/03/2016). Approvazione bozza protocollo d’intesa. |
11 |
24/01/2017 |
Lavori di sistemazione, miglioramento e messa in sicurezza della Via Alpestre. Direttive al Responsabile dell’U.T.C. |
12 |
02/02/2017 |
Nevicate mese di gennaio 2017. Richiesta declaratoria stato di calamità naturale. |
13 |
02/02/2017 |
Atto di indirizzo per la costituzione di una short list di avvocati per l’affidamento di incarichi legali di consulenza e/o di rappresentanza e difesa in giudizio dell’Ente. |
14 |
02/02/2017 |
Adozione del Regolamento comunale contenente norme per la ripartizione dell’incentivo di cui all’art.113, comma 2, D.Lgs.n.50/2016. |
15 |
09/02/2017 |
Adeguamento, Ristrutturazione ed eliminazione delle barriere architettoniche della palestra comunale ubicata alla Via Sayalonga. Approvazione progetto esecutivo. |
16 |
09/02/2017 |
Allestimento e potenziamento servizi bibliotecari ed attivazione di una rete culturale territoriale . Provvedimenti. |
17 |
14/02/2017 |
Adesione progetto SPRAR (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) per il triennio 2017-2018-2019. |
18 |
14/02/2017 |
Approvazione schema protocollo d'intesa per lo studio e l'implementazione di un sistema di mobilità alternativa sostenibile per le "Aree Interne". |
19 |
14/02/2017 |
Richiesta all'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania l'attuazione tempo pieno per la Scuola Primaria di Piaggine per l'anno 2017/2018. |
20 |
23/02/2017 |
Elenco beni immobili di proprietà comunale, non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione. Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari da allegare al bilancio di previsione 2017/2019. Art.58, comma 1, legge 6 agosto 2008, n.133. Provvedimenti. |
21 |
23/02/2017 |
Affidamento in adozione aree verdi comunali a favore della Lucana Ambiente s.r.l. |
22 |
28/02/2017 |
Concessione contributo e patrocinio alla Pro-Loco “Cervati” di Piaggine per la manifestazione “CARNEVALE 2017”. |
23 |
02/03/2017 |
Verifica quantità e qualità aree e fabbricati da destinare a residenza, attività produttive o terziarie che possono essere ceduti in proprietà o diritto di superficie. Determinazione negativa. |
24 |
02/03/2017 |
Progetto di bilancio 2017. Determinazione tariffe diritto Pubbliche Affissioni anno 2017. |
25 |
02/03/2017 |
Definizione tariffe e contribuzioni per servizi a domanda individuale anno 2017. |
26 |
02/03/2017 |
Art.208 D.Lgs.30.04.1992, n.285. Destinazione proventi sanzioni amministrative pecuniarie. |
27 |
02/03/2017 |
Progetto di bilancio 2017. Determinazione tariffe diritto Pubbliche Affissioni anno 2017. |
28 |
02/03/2017 |
Progetto di bilancio 2017. Determinazione tariffe Imposta Comunale sulla Pubblicità anno 2017. |
29 |
02/03/2017 |
Determinazione della indennità di funzione agli amministratori comunali per l’anno 2017. |
30 |
02/03/2017 |
Progetto di bilancio 2017. Approvazione tariffe per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche per l’anno 2017. |
31 |
02/03/2017 |
Sentenza della corte costituzionale n.129/2016 relativa a determinazione della riduzione del fondo sperimentale di riequilibrio anno 2013. Istanza di rimborso ai Ministeri dell’Economia e Finanze e dell’Interno. |
32 |
02/03/2017 |
Lavori di costruzione strada Coste. Determinazione indennità di esproprio ed occupazione temporanea delle aree in catasto al fl. N. 16 part. N.414-415-416 di proprietà Scariati Assunta. |
33 |
09/03/2017 |
Art.1, comma 557, della legge n.311/2004. Autorizzazione all'utilizzo del dipendente sig. Prinzo Angelo da parte del Comune di Roscigno. |
34 |
09/03/2017 |
Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica – definitivo – esecutivo per la realizzazione dei lavori di sistemazione della stazione di sollevamento in Via Sayalonga da finanziare mediante diverso utilizzo dei residui dei mutui concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti SpA. |
35 |
14/03/2017 |
Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2017-2019 e piano occupazionale annuale 2017. |
36 |
14/03/2017 |
Contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato e parziale dei dipendenti Cavallo Franco, Petrone Antonio e Vertullo Renato. Novazione oggettiva per elevazione percentuale orario di lavoro. |
37 |
14/03/2017 |
Ricorso al TAR Campania – sezione di Napoli per annullamento del Piano di riordino della rete ospedaliera approvato con Decreto del Commissario ad acta della Regione Campania n. 33 del 17/05/2016. Nomina legale del Comune di Piaggine. |
38 |
16/03/2017 |
Approvazione piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento di cui all’art.2 comma 594 e seguenti della Legge 24 dicembre 2007, n.244 (Legge Finanziaria 2008). Triennio 2017/2019. |
39 |
16/03/2017 |
Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2017/2019 da sottoporre al Consiglio Comunale. Aggiornamento. |
40 |
16/03/2017 |
Esame ed approvazione schema bilancio di previsione finanziario armonizzato 2017-2019 (allegato 9 al D.Lgs.n.118/2011). |
41 |
16/03/2017 |
Approvazione schema protocollo d’intesa tra il Comune di Piaggine, la Pro Loco Piaggine-Cervati ed il Consorzio di Cooperative Sociali La Rada per collaborazione finalizzata alla realizzazione di progetti/azioni comuni. |
42 |
16/03/2017 |
Istituzione del Sistema Bibliotecario e Culturale cittadino del Comune di Piaggine. Approvazione schema di convenzione. |
43 |
16/03/2017 |
Legge 9 gennaio 1989, n.13 Disposizioni per favorire il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati. Determinazione fabbisogno per l’anno 2017. Provvedimenti. |
44 |
16/03/2017 |
Concessione contributo e patrocinio a sostegno della manifestazione “II Edizione giornata per il cuore”. |
45 |
28/03/2017 |
D.D n.71 del 22.02.2017 Direzione Generale per l’ambiente e l’ecosistema della Regione Campania (BURC n.15 del 22.02.2017). Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla localizzazione di impianti di compostaggio di comunità per il trattamento della frazione organica dei rifiuti urbani. Atto di indirizzo.
|
46 |
28/03/2017 |
Approvazione verbale delegazione trattante seduta del 26.01.2017. |
47 |
28/03/2017 |
Area Interna “Cilento Interno”. Convenzione con la Società “Sviluppo Campania S.p.A. Provvedimenti.
|
48 |
04/04/2017 |
Approvazione schema protocollo d’intesa per l’attuazione del Joint PAES “Calore Alburni”.
|
49 |
27/04/2017 |
Contributi alle biblioteche operanti sul territorio della Regione Campania - LL.RR. 49/74 e 4/83, D.Lgs. 42/04 - Approvazione progetto "E-Book ed emeroteca digitale per la Biblioteca Comunale di Piaggine". Richiesta di contributo per l'Esercizio finanziario 2017. |
50 |
04/05/2017 |
Art.4 D.Lgs.n.149/2011. Presa d’atto relazione di fine mandato.
|
51 |
09/05/2017 |
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di domenica 11 giugno 2017. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale. |
52 |
09/05/2017 |
Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco. Aggiornamento anno 2016.
|
53 |
09/05/2017 |
Art.3, comma 4, punto 9.1 allegato 4/2 D.Lgs.n.118/2011. Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi anno 2016. |
54 |
09/05/2017 |
Art.151, comma 6, D.Lgs. 18.08.2000, n.267. Esame ed approvazione relazione illustrativa rendiconto di gestione esercizio finanziario 2016. |
55 |
16/05/2017 |
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale di domenica 11 giugno 2017. Assegnazione degli spazi per le affissioni alle liste ammesse.
|
56 |
30/05/2017 |
Indirizzi operativi al Responsabile dell’U.T.C. per interventi di adeguamento e manutenzione immobile comunale adibito a sede Comando Stazione carabinieri.
|
57 |
30/05/2017 |
PSR Campania 2014/2020 – Adesione alla Misura M15 Servizi silvo-climatico-ambientali e salvaguardia della foresta. Sottomisura 15.1 Azione A1 - A2- A3 - A4 - A5- A6. Conferma impegni per l’anno 2017. Conferimento mandato al legale rappresentante e atto di indirizzo al Responsabile del Servizio.
|