Immagine Miniatura

ANAC: Assolvimento obblighi di pubblicazione al 31/05/2021

Con la Delibera n. 294 del 13 aprile 2021, pubblicata il 22 aprile 2021 sul proprio sito istituzionale, l’Anac ha fornito le indicazioni relative alle attestazioni Oiv in materia di Trasparenza.

Nella Sezione “Amministrazione trasparente” - sotto-sezione di primo livello “Controlli e rilievi sull’amministrazione” - sotto-sezione di secondo livello “Organismi indipendenti di valutazione, Nuclei di valutazione o altri Organismi con funzioni analoghe”, “Attestazione dell’Oiv o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione” è pubblicata l’attestazione, con i relativi allegati, redatta dal Componente unico del Nucleo di Valutazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione.

In particolare la griglia di rilevazione consente di verificare, non solo l’avvenuta pubblicazione dei dati oggetto dell’attestazione all’interno della Sezione “Amministrazione trasparente” dei siti web degli Enti e delle Amministrazioni, ma anche la loro qualità in termini di completezza, aggiornamento e formato.

Per consultare l'attestazione ed i relativi allegati si rimanda al link sotto riportato.


LINK AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

01/07/2021






Torna su