Immagine Miniatura

Nuove modalità di pagamento per la mensa scolastica

Il giorno 28 marzo 2022 è ripreso il servizio di mensa scolastica in favore delle scuole di Piaggine.

Costo del servizio:

Il costo per singolo pasto è: 1,50 euro.

Per evitare rimanenza di buoni pasto inutilizzati al termine dell’anno scolastico sarà possibile acquistare, oltre al blocchetto intero, anche soltanto 5 o 10 buoni pasto.

Dove ritirare i buoni pasto:

I buoni pasto possono essere ritirati presso:

-        Ufficio Servizi Demografici (piano terra)

-        Ufficio Segreteria (secondo piano)

Per il ritiro dei buoni pasto è necessario aver effettuato prima il pagamento.

Modalità di pagamento:

Il bollettino di pagamento PagoPA può essere richiesto presso gli uffici comunali oppure generato direttamente online cliccando sul pulsante:

Genera il bollettino PagoPA

È possibile effettuare il pagamento presso gli sportelli fisici abilitati a PagoPA, on-line e tramite app IO.

Pagamento tramite app IO:

Se hai scaricato l’app IO ed hai memorizzato un metodo di pagamento in app, ti basterà inquadrare il codice QR riportato sul bollettino per procedere al pagamento.

Pagamento online:

Se scegli di generare il bollettino online e sei in possesso delle credenziali Spid o CIE, potrai procede anche al pagamento telematico. In questo caso verrai reindirizzato sulla piattaforma pagoPA.

Pagamento presso gli sportelli abilitati:

Se invece preferisci pagare presso gli sportelli fisici, ti basterà stampare l’avviso e recarti presso i PSP abilitati (poste, banche, ricevitorie, ecc…). Per conoscere l’elenco completo dei PSP abilitati si rimanda alla pagina di Pago PA

Per ulteriori informazioni:

info@comune.piaggine.sa.it