Rimborso spesa libri di testo
- Servizio attivo
Il servizio consente di richiedere il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo
A chi è rivolto
Genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune di Piaggine
Descrizione
Il servizio consente di richiedere il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo da parte delle famiglie degli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di Primo grado di Piaggine aventi un ISEE inferiore a 13.300,00 euro.
Copertura geografica
Come fare
Si deve presentare domanda utilizzando l’apposito modello vistato dall’Istituto Scolastico.
La domanda può essere presentata:
- A mano all’ufficio protocollo;
- Mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.piaggine.sa.it
Alla domanda dovrà essere allegato:
a) Attestato ISEE in corso di validità;
b) Allegato B (solo per nuclei familiari con ISEE pari a zero);
c) Fattura dei libri acquistati o, in alternativa, ALLEGATO C con scontrini allegati;
d) Documento di riconoscimento del richiedente;
CRITERI DI VALUTAZIONE: verrà redatta graduatoria sulla base del valore ISEE e si procederà al riparto nei limiti delle risorse disponibili e della spesa sostenuta.
Cosa serve
- Modello ISEE in corso di validità;
- Fattura dei libri acquistati;
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
GRATUITO
Accedi al servizio
Prenotazione Appuntamento