Segnala Disservizio
- Servizio attivo
Ogni cittadino può presentare suggerimenti, segnalazioni o reclami riguardo le attività o gli uffici del Comune di Piaggine
A chi è rivolto
Cittadini residenti e/o destinatari dei servizi erogati dall’Ente
Descrizione
Ogni cittadino può presentare suggerimenti, segnalazioni o reclami riguardo le attività o gli uffici del Comune di Piaggine o delle aziende affidatarie dei servizi pubblici dell’Ente.
Riceverà entro 30 giorni una risposta con le informazioni riguardanti le azioni intraprese per eliminare il disservizio eventualmente riscontrato, l’indicazione dell’ufficio competente e il nome del responsabile dell’istruttoria
Copertura geografica
Come fare
Le segnalazioni possono essere inoltrate a mezzo mail all'indirizzo info@comune.piaggine.sa.it
● A mano all’ufficio protocollo;
● Mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.piaggine.sa.it
Cosa serve
Assicurati di avere a disposizione le informazioni relative al disservizio da segnalare, in particolare:
- indicare l’oggetto della segnalazione;
- indicare il luogo a cui la segnalazione si riferisce, attraverso l’immissione di un indirizzo;
- aggiungere una breve descrizione;
- aggiungere delle immagini;
- allegare uno o più documenti.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Costi
GRATUITO
Accedi al servizio
Prenotazione Appuntamento