Regione Campania

Segnala Disservizio

  • Servizio attivo

Ogni cittadino può presentare suggerimenti, segnalazioni o reclami riguardo le attività o gli uffici del Comune di Piaggine


A chi è rivolto

Cittadini residenti e/o destinatari dei servizi erogati dall’Ente

Descrizione

Ogni cittadino può presentare suggerimenti, segnalazioni o reclami riguardo le attività o gli uffici del Comune di Piaggine o delle aziende affidatarie dei servizi pubblici dell’Ente.

Riceverà entro 30 giorni una risposta con le informazioni riguardanti le azioni intraprese per eliminare il disservizio eventualmente riscontrato, l’indicazione dell’ufficio competente e il nome del responsabile dell’istruttoria

Copertura geografica

Piaggine

Come fare

Le segnalazioni possono essere inoltrate a mezzo mail all'indirizzo info@comune.piaggine.sa.it 

● A mano all’ufficio protocollo;
● Mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.piaggine.sa.it 

Cosa serve

Assicurati di avere a disposizione le informazioni relative al disservizio da segnalare, in particolare:

  • indicare l’oggetto della segnalazione;
  • indicare il luogo a cui la segnalazione si riferisce, attraverso l’immissione di un indirizzo;
  • aggiungere una breve descrizione;
  • aggiungere delle immagini;
  • allegare uno o più documenti.

Cosa si ottiene

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Prenotazione Appuntamento

Comune di Piaggine

Sindaco: Renato Pizzolante

Piazza Umberto I n. 9 - Piaggine
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 8:00-14:00
martedì e giovedì: anche 14:30-18:30
Telefono:0974.942014
PEC: protocollo@pec.comune.piaggine.sa.it 

Piaggine Panorama

Condizioni di servizio

Contatti

Telefono:
(+39) 0974.942014

Fax:
(+39) 0974.942721

URP e Protocollo

L’attività di questo ufficio è finalizzata a dare attuazione al principio della trasparenza dell’attività amministrativa, al diritto di accesso alla documentazione e a una corretta informazione, a rilevare sistematicamente i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Sito web e servizi digitali · Accesso redattori sito